Ansia

26 giugno 2021

Ansia

Tags:

22 giugno 2021

Ansia

Prendo il Tavor e durante la notte ho come degl' incubi. Potrebbe essere la pastiglia?

Risposta del 26 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Non penso; provi a cenare presto e in modo frugale. Potrebbe dipendere dalla digestione difficile durante la notte. Se dopo una settimana dall'attuare il consiglio che Le ho appena dato dovesse persistere il sintomo, si faccia cambiare l'ansiolitico dal Suo Medico di Famiglia. Parallelamente, Le consiglio di consultare uno Psicoterapeuta per verificare se c'è qualche problema che L'angustia, in modo particolare, in questo periodo; se sì, come probabile, occorre trovare una soluzione.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Farmaci e cure