Ansia

17 ottobre 2006

Ansia

Tags:

14 ottobre 2006

Ansia

salve sono un persona molto ansiosa e stressata (pre fortuna non ancora depressa). Sapreste consigliarmi qualche buon libro in cui sono presenti esercizi antisress. mille grazie!!!!

Risposta del 17 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Credo poco ai libri antistress perchè Ansia, stress e Depressione sono il frutto di squilibri profondi della personalità. Perciò bisognerebbe affrontare le cause di tutto ciò, non cercare rimedi facili e di superficie!
Credo però che la lettura in genere faccia bene, ma intendo la lettura di buoni libri che aiutano ad aprire la mente.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva