Ansia

04 marzo 2007

Ansia

Tags:

28 febbraio 2007

Ansia

sono in cura da diversi anni con farmaco e psicoterapia per due volte provato sospendere farmaco (Seroxat) ma con esito negativo, premetto che il Neurologo mi faceva dimezzare la compressa, in seguito poi a giorni alterni fino a toglierla. Sono delusa perchè nonostante l'impegno ho capito che non posso togliere il farmaco, la cosa preoccupante che mi accade è la perdita di appetito e irriquetezza! L ultima volta ho resistito x 6 mesi ma poi inappetenza! Esiste medicina alternativa? Grazie

Risposta del 04 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che l'unico aiuto possa trovarlo nella floriterapia di Bach, ma seguita da un floriterapeuta medico. Lo cerchi nei pressi della sua città.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie