Ansia

01 luglio 2004

Ansia

Tags:

28 giugno 2004

Ansia

dopo alcuni interventi al piede, ho sofferto d'ansia, a volte mi sono messo molto paura ma poi mi facevo unricovero in ospedale e mi davano solo delle gocce tranquillanti e stavo bene, sono andato da un neurologo e sono stato in cura per tre mesi in cui ho preso gocce en 8 la sera e 6 la mattina, ora che ho diminuito a 6 al giorno sto quasi bene, la domanda e'si guarisce da quest'ansia, perke' alcune volte mi sento nervoso da non poter autoscaricarmi?come medicine anke se fanno male penso di non averne assunte molte?cos fare ora?grazie ultima cosa, mi vedo un qualche kilo dimagrito dipende da questa ansia che la sento maggiormente verso ora di pranzo

Risposta del 01 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Salve. Mi pare di capire che l' Ansia è scattata da quando ha avuto gli interventi. E' così? E prima stava benone? Se è così, la sensazione psicologica è legata al trauma che ha avuto.
Provi a contattare uno psicoterapeuta e deciderete insieme se sia il caso di proseguire con qualche colloquio.
Tanti auguri!

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili