Ansia

09 maggio 2007

Ansia

Tags:

05 maggio 2007

Ansia

salve, da alcuni giorni ho dei sintomi molto strani come tremori, giramenti di testa stati d'ansia, scatti durante la notte e soprattutto nel momento in cui chiudo gli occhi per dormire avverto un fortissimo fischio a tutte due le orecchie che nn mi fa dormire fino a prendere dei tranquillanti. questi sintomi li avverto da 4 giorni e mi fanno sentire spaesato anche dentro casa mia. . a cosa si possono collegare, mi sa dare qualche consiglio? Apparte nel week end un po movimentati in discoteca la mia vita è abbastanza tranquilla, ho la ra ragazza, un buon lavoro. . insomma non mi posso lamentare.

Risposta del 09 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Bisognerebbe fare una valutazione completa della situazione e valutare alcuni parametri. Si rivolga la suo medico di fiducia.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili