Ansia, acufenia, panico

14 febbraio 2007

Ansia, acufenia, panico

Tags:

09 febbraio 2007

Ansia, acufenia, panico

SALVE DOTT, SONO LUIGI DA NAPOLI HO 27 ANNI E FACCIO IL GEOMETRA, DA TRE ANNI SOFFRO DI ANSIA NEVROTICA E QUESTI MALEDETTI RONZII(ACUFENIA) ALL'ORECCHI DX E ULTIMAMENTE AL SX, PIAN PIANO MI STO ARRENDENDO A QUESTA MALATTIA, SONO IN ANALISI DA UN PSICHIATRA PRENDO DEL MEDICIANALE CHE SI CHIAMA ELOBRAM SENZA RISULTATI. NON CE LA FACCIO PIù NON SO PIù COSA FARE, LA MIA VITA STA DIVENTANDO UN INCUBO, ANCHE QUALCHE PAROLA DI CONFORTO MI FAREBBE PIACERE PERCHE' CAPISCO CHE NON CI SIA NIENTE DA FARE. GRAZIE

Risposta del 14 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

purtroppo l'acufene è difficile da curare. bisognerebbe provare con antiossidanti o con una terapia con stimolazione magnetica transcranica che fanno credo a Roma. il resto della terapia va bene. coraggio.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno