Ansia?aiuto!

17 luglio 2004

Ansia?aiuto!

Tags:

13 luglio 2004

Ansia?aiuto!

Buongiorno, da un anno circa ho attacchi d'ansia (credo). Sta di fatto che anche un uscita con gli amici mi crea disagio. Ho senso si nausea e stimolo(solo stimolo) di dover andare in bagno. Ogni cosa, che in realtà puo essere piacevole mi mette un ansia terribile. E' bruttissimo avere lo stimolo di dover andare in bagno e sapere di essere in giro. . . . . Sto prendendo del lexotan ma senza grandi giovamenti. Mi succede in situazioni anche non di stress (lavoro ecc). Che posso fare. . . E soprattutto che diavolo ho? Sono depresso? sono ansioso? è bruttissimo giuro mi sta condizionando la vita. Grazie e Vi prego presto!!

Risposta del 17 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Trovi uno psicoterapeuta con cui fare qualche colloquio, e verrà più facilmente a capo di quel che le succede.
In bocca al lupo.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno