Ansia ansia ansia

16 gennaio 2007

Ansia ansia ansia

Tags:

13 gennaio 2007

Ansia ansia ansia

salve!sono una ragazza di 23 anni. Ho avuto un attacco di panico 2anni fa, ma sono tornata subito alla normalità anche perche non sapevo cosa fosse veramenta l'ansia e nessuno attorno a me lo sapeva. Per cui non ho fatto niente e sono stata abbastanza bene, avevo paura ogni tanto delle malattie e della morte. Un anno fa, per particolari situazione, ho iniziato ad avere attacchi di ansia. . . Respiro difficoltoso, sudorazione, e da poco anche vertigini. Di nascosto a tutti, ho iniziato ad andarea da uno psicolgo, abbiamo individuato anche un problema che risiede nel passato e che io avevo rimoss, ho iniziato anche un corso di training autogeno, ho fatto solo una lezione ma ho gia notato che ho puara a rillassarmi. . . Vi volevo chiedere cosa pensa del training autogeno. Secondo Voi, nel mio caso basta solo la psicoterapia o è necessario anche l'uso di farmaci?io sono contraria nel lolro uso, vorrei confidare di più sulla mia forza. Aspettando una Vostra risposta, Vi porgo i miei più cordiali saluti

Risposta del 16 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Se si collega con il mio sito che troverà digitando il mio nome e cognome, troverà tutte le informazioni che vuole su attacchi di panico, farmaci e terapie varie tra cui le tecniche di rilassamento.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia