Ansia+caffe

20 giugno 2006

Ansia+caffe


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


17 giugno 2006

Ansia+caffe

BUON GIORNO, VOLEVO SAPERE SE IL CAFFE CON I PSICOFARMACI PUO ALTERARE EFFETTO FARMACO. GRAZIE

Risposta del 20 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


il caffè non interagisce con i farmaci. è chiaro che il caffè è un eccitante e preso in grandi quantità può avere effetti sul sistema nervoso.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
31 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Il sapore della felicità. Di Luca Pani
Chi siamo e da dove veniamo?
25 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Chi siamo e da dove veniamo?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa