Ansia con attacchi di panico

19 febbraio 2007

Ansia con attacchi di panico

Tags:

14 febbraio 2007

Ansia con attacchi di panico

gentile dottore mi chiamo marina e ho 34 anni;da circa 15 anni soffro di ansia ma col tempo m'e' peggiorata arrivando al punto di avere parestesie, formicolii cefalea cronica con annebbiamenti alla vista. Ho fatto la visita da un neurologo il quale ha detto che si tratta di una cefalea a casco. Io secondo prescrizione psichiatrica mi sto curando con citalopram una comp la mattina a digiuno e xanaxa bisogno. Tempo fa non riuscivo a dormire la notte e prendevo una compressa o 2 di esilgan, avendolo poi sospeso quando mi sono sentita un po' meglio. Attualmente ho paura di nuovo dei luoghi affollati, sentendomi tutti gli occhi puntati contro. Mi dica per cortesia;cosa posso fare? Si puo' guarire? Ringraziandola anticipatamente le invio i piu' cordiali saluti.

Risposta del 19 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

può tornare dal medio per valutare un aumento del citalopram e l'eventuale aggiunta di xanax fisso, non al bisogno.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno