Ansia da esame

04 novembre 2006

Ansia da esame

Tags:

01 novembre 2006

Ansia da esame

Frequento il Liceo, da poco ho cambiato scuola. Tutti compagni nuovi, insegnanti nuovi. . Ho avuto sempre paura degli insegnanti e del fatto che potessi andare male a un interrogazione, adesso ancora di più. Sudo molto. Sono stata sempre una che studiava tanto(mi piace studiare). Ma mi capita di andare male a un interrogazione perchè sono troppo ansiosa, perchè ho paura che possa andare male e che non mi ricorda le cose che ho studiato. La mia domanda è come potrei fare a passare quest'ansia?Grazie Arrivederci

Risposta del 04 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

può aiutarla imparare tecniche di rilassamento come il training autogeno o lo yoga.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno