Ansia e panico

30 gennaio 2009

Ansia e panico

Tags:

27 gennaio 2009

Ansia e panico

SALVE DOTTORE SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI A 14 ANNI HO AVUTO UN INCIDENTE CON TRAUMA CRANICO E COMMOZIONE CELEBRALE. . DOPO LA NASCITA DI MIO FIGLIO KE ORA HA 2 ANNI SOFFRO D ANSIA E PANIKO CON SOMATIZZAZIONI. . . . SPESSO QUASI TUTTI I GIORNI HO DEI PIZZICHII AL VISO E A L CORPO SPESSO ACCOMPAGNATO DA PRURITO. . . SEKONDO LEI E LEGATA ALLA CADUTA?SONO PREOKKUPATA PERO FINO A 2 ANNI FA STAVO BENISSIMO GRAZIE

Risposta del 30 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

E' possibile che il trauma psicologico legato a quel fatto sia all'origine delle sue ansie che da allora la disturbano. Si rivolga ad uno psicoterapeuta che sia esperto di psicotraumatologia per chiarire questo aspetto, ad esempio piò consultare il sito dell'emdritalia per informazioni in merito.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno