Ansia e paura.

25 febbraio 2008

Ansia e paura.

Tags:

25 febbraio 2008

Ansia e paura.

salve, sono un militare da circa 4 anni, ho svolto servizio per tutti questi anni con lo scopo di entrare in un corpo armato dello stato. . . . . . . Finalmente ci sono riuscito, ma durante gli ultimi mesi antecedenti alle prove concosuali sono stato a casa in licenza in attesa di sapere l'esito.
Avevo un problema per un valore del sangue che fortunatamente sono riuscito a farlo scendere (transaminasi) mediante delle siringhe ti tad600. Ero dimagrito tantissimo e fui molto stressato.

come finii le prove concorsuali e pur riuscendoci positivamente, sono tornato in servizio e tutto nn sembrava come prima.
Avevo le gambe stanche, incominciavo a nn dormire bene, il viaggiare era diventato pesante e mi preoccupavo per tutto,
soprattutto per il mio futuro, visto che sto per cambiare lavoro per andare in un altro corpo.
La mattina mi alzavo + stanco di quanto andavo a dormire e mi dava fastidio avere a ke fare con le persone con cui fino a qualke mese prima c avevo lavorato. Ho incominciato ad avere Ansia e una sera ho avuto palpitazioni di cuore dovevo la mattina seguente montare di guardia.

Andai dallo psicologo e mi diede il lexotan gocce 10 gocce mattino, 10 sera e una pillola di halcion per dormire la sera, 0, 25mg.

andai dal mio dottore e dicendomi di conoscere bene il mio carattere mi ha consigliato di prendere 10 gocce di entact la mattina e la sera 1 pillola di lorous 1 mg, dicendomi di avere una Depressione post stress.

mi sto fidando del mio dottore, sto prendendo l'entact e il lorus da una settimana, solo ke mi sento proprio fiacco fisicamente ho molta nausea e sono tutto stordito perchè cmq nn riesco a dormire bene, i pensieri mi assalgono.
Sto facendo bene?
Premetto che cmq sono sempre stato un tipo premuroso e un pò ansioso, ma mai mi è capitato di nn domire la notte e pensare in continuazione a tutto quello ke ho fatto e al futuro.

Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno