Ansia e tremore alle braccia

17 febbraio 2007

Ansia e tremore alle braccia

Tags:

13 febbraio 2007

Ansia e tremore alle braccia

salve volevo sapere. . . Soffro di dap però perche ultimamente mi capita di avvertire un tremore fortissimo alle braccia e mani e in effetti tremo. . . Nn riesco a tenere nemmeno la penna in mano. . Inoltre ho problemi intestinali tipo gonfiore sensazione di dover ruttare e borborismi intermi. . Mi è stato diagnosticato colon irritabile è solo qst, è l ansia o puo essere qualche altra malattia. . Ho paura d stare male aiutooo cosa faccio??
ps sto in cura n xanax compresse 0. 50 meta matt meta pom e una sera e a volte ho una specie di debolezza che m sento svenire è sempre ansia??risp la prego

Risposta del 17 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

sì può essere Ansia. per l'intestino guardi il sito www. Sindromecolonirritabile. Org.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno