Ansia generalizzata

18 febbraio 2013

Ansia generalizzata

Tags:

15 febbraio 2013

Ansia generalizzata

il mioneurologo mi ha prescritto lyrica 75mg e paroxetina, non mi soffermo sui dosaggi ma sulla mia paura degli effetti collaterari soprattutto vertigini visto che un anno fa ho avuto otoliti e sono spaventato. il neurologo dice che a parte problemi sfera sessuale non dovrebbero presentarsi grossi effetti collaterali. grazie

Risposta del 18 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BIAGINI

Uno degli effetti avversi più comuni del pregabali è effettivamente l'insorgenza di vertigini.
non si preoccupi comunque in quanto se dovessero comparire solitamente sono di lieve entità ed eventualmente potrà ricorrere ad altro farmaco ansiolitico.
Cordiali Saluti

Dott. stefano biagini
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Forlì (FC)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno