Anticoncezionale

09 febbraio 2005

Anticoncezionale

Tags:

09 febbraio 2005

Anticoncezionale

sono una ragazza che assume la pillola. . . Il cerotto e l'anello vaginale in caso di insorgere di diturbi gastro intestinali funzionan lo stesso. . . Io il cerotto a maggio lo provato ma ho dovuto toglierlo perche' mi si era irritata la pelle. . (in quel periodo avevo un po' di problemi di acne sulla schiena l'avevo messo nella parte alta). . Potrebbe essere legato a questo. . Premetto non ho mai avuto problemi di pelle sensibile. . . Lei ad una ragazza giovane cosa consiglierebbe tra i due?. . . vorrei cambiare perche' il mio punto "debole" e' proprio lo stomaco fin da piccola. . sto sempre attenta a cosa mangiare per non rischiare di star male. . . grazie buona giornata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta