Anticorpi anti virus epstein barr

29 gennaio 2006

Anticorpi anti virus epstein barr

Tags:

26 gennaio 2006

Anticorpi anti virus epstein barr

le mi recenti analisi del sangue segnalano: anticorpi ANTI VIRUS EPSTEIN BARR IgG 4, 79 ratio (>1, 2 = positivo) metodica EIA anticorpi ANTI VIRUS EPSTEIN BARR IgM 0, 09 ratio (<0, 8 = negativo - 0. 8-1. 2 = borderline) LEUCOCITI 3, 89 (4, 50 - 11, 00) MONOCITI 0. 17 (0, 20 - 1, 30) COLESTEROLO 215 (80 - 200). Posso sapere di cosa si può trattare? E' tutto a posto? Grazie

Risposta del 29 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Vuol dire che ha avuto una infezione da Epstein-Barr, Mononucleosi infettiva, ma poichè non riferisce il motivo per cui ha eseguito gli esami, la sintomatologia ed una anamnesi adeguata, non si può dire di più. Sul virus di Epstein-Barr e sulla sua pericolosità ho scritto molto in altre risposte. Ogni volta che si accerta la sua precedente infezione, va sempre portato via, o comunque fare un esame con la medicina quantica per stabilire la presenza e la terapia adeguata

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario