Anticorpi antinucleo e anticorpi antitireoglob.

20 giugno 2008

Anticorpi antinucleo e anticorpi antitireoglob.

Tags:

20 giugno 2008

Anticorpi antinucleo e anticorpi antitireoglob.

Buona sera,
mi chiamo Vanessa ed ho 22 anni scrivo in merito a degli esami di laboratorio ritirati proprio che hanno destato in me qualche preoccupazione in seguito ad una ricerca su internet!
Da questi referti risulta che gli anticorpi antinucleo hanno un valore pari a 1/40 mentre gli anticorpi antitireoglob. hanno un valore di 37. 7
Nella speranza di una gentile risposta invio coordiali saluti.
Vanessa

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare