Antidepressivo

02 luglio 2013

Antidepressivo

Tags:

02 luglio 2013

Antidepressivo

Vorrei chiedere una informazione. . . . sto prendendo sereupin di 20 mg dal 13 maggio, devo dire che mi sento molto molto meglio come mi sentivo prima di prendere i medicinali (miei problemi: Ansia, attachi di panico, anginofobia ). Questo e la 3 ricaduta che ho avuto entro 10 anni. Prendevo sempre paroxetina. Il mio problema e che anche un mese e mezzo che sto prendendo i medicinale ancora nel peto ho una strana sensazione di pressione e agitazione che mi persegue ogni giorno: (. . . . e posibile perche come e la 3za volta che prendo questo farmaco l'effeto pieno avvenga con un ritardo? vi sarò tanto grata per la risposta

Risposta del 02 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Gentile Signora,
l´efficacia del farmaco non é immediata: é necessario del tempo perchè il principio attivo venga assorbito dal corpo. Tuttavia non é possibile escludere anche un effetto avverso legato al farmaco, per cui La inviterei a parlarne con il Medico di fiducia.
Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili