Apnea nel sonno

20 aprile 2009

Apnea nel sonno

Tags:

15 aprile 2009

Apnea nel sonno

salve ho 25 anni e dall'adolescenza ho sempre sofferto di apnea nel sonno pomeridiano, mi succede poco primadi svegliarmi sogno o realta non lo so ma a un passo dal risveglio mi manca il respiro e appena mi sveglio ho una sudorazione e un gran batticuore, nel mese di febbraio del2007 sono rimasta incinta e da li alla scorsa settimana nn mi e piu successo dopodiche e ricomparso, sono molto nervosa in questo periodo i problemi economici mi stanno distruggendo, mille sensi di colpa e inpotenza di non sapere da cosa incominciare vorrei tanto avere un po di pace mentale ma non so come fare non mi sento capita non mi sento amata una famiglia sulle spalle un figlio da crescere e tante speranze riposte su un marito che e andato all'estero per trovare lavoro, una volta mi sentivo un cignio adesso sono un brutto anatroccolo e michiedo se la felicita esiste ho e solo la fine di una favola, mi scuso per lo sfogo spero mi risponda

Risposta del 20 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Forse potrebbe farsi aiutare in questo momento difficoltà. In prima battuta ne parli con il suo medico di medicina generale.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno