Appendice

16 novembre 2005

Appendice

Tags:

13 novembre 2005

Appendice

Buongiorno,
ho 18 anni.
Da 4 mesi accuso forti dolori a dx, inguine e gamba, nausea e Diarrea, digestione molto lenta, qualche volte ho un pò di febbre 37, 5 - 37, 2. Mangio in bianco e non prendo nessun farmaco.
Vorrei sapere se è Appendicite ? E se devo operarmi.
Grazie di rispondermi prima possibile

Risposta del 16 novembre 2005

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

E' possibile, ma la diagnosi va confortata da un esame clinico (non si fanno valutazioni certe a distanza) ed eventualmente esami finalizzati ad escludere altre affezioni (ecografia pelvica, es. di laboratorio). Se confermata, la terapia dell' Appendicite è chirurgica.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare