Apporto calorico della soia

25 maggio 2001

Apporto calorico della soia

Tags:

23 maggio 2001

Apporto calorico della soia

vorrei sapere in quale quantita' giornaliera si puo' consumare la soia e derivati (tofu e latte di soia) dovendo osservare un regime sulle 1200 calorie giornaliere. Grazie

Risposta del 25 maggio 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Se deve osservare un regime giornaliero sulle 1200 calorie, si presume che la prescrizione le sia stata fatta da uno specialista che potrà essere interrogato anche sulla soia. In linea generale le calorie dei cibi che lei indica devono essere indicate sull'etichetta del prodotto.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole