Aquamid e zigomi

26 settembre 2008

Aquamid e zigomi

Tags:

05 agosto 2008

Aquamid e zigomi

nel 2005 ho effettuato iniezione di aquamid per aumentare volume zigomi ma ora si sono un po' appiattiti e volendo rimpolparli mi chiedevo se poteva fornirmi informazioni di dove poterlo fare (visto che per motivi che non sto ad elencare non voglio tornare dal precedente chirurgo). Io sono di Milano. Se lei lo utilizza mi direbbe anche il costo?la ringrazio. Sabrina

Risposta del 26 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile Sig. Ra Sabrina,
utilizzo Aquamid da oltre 15 anni e ritengo sia un eccellente fillers semipermanente, l'unico difetto è che la durata fa rifatto ogni anno - max due anni.
Per corretezza deontologica ( Visto che il sito ci impedisce di effettuare pubblicità diretta ) posso informarla che ricevo privatamente sia a Milano che a Bresso e lavoro presso l' Ospedale Mangiagalli di Milano.
Per quanto riguarda i costi dipende da quante fiale è necessario utlizzare : costo variabile da 450 Euro sino a 1300.
Un cordiale saluto

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”