Ardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva

14 novembre 2012

Ardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva

Tags:

12 novembre 2012

Ardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva

centri in italia o estero all'avanguardia per curare cardiomiopatita ipeertrofica non ostruttiva

Risposta del 14 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI

Qualsiasi cardiologia ospedaliera in Italia è in grado di dare le risposte diagnostiche e terapeutiche adeguate sul problema da lei riferito.

Cordiali saluti

Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare