Arrossamenti e punti rossi sotto e agli angoli degli occhi con prurito

18 dicembre 2014

Arrossamenti e punti rossi sotto e agli angoli degli occhi con prurito

Tags:

14 dicembre 2014

Arrossamenti e punti rossi sotto e agli angoli degli occhi con prurito

Salve, da diverso tempo noto la comparsa di punti rossi e piccole brufole attorno agli occhi, in particolare agli angoli e sotto entrambi gli occhi con arrossamento e prurito persistenti, problema non risolto nemmeno con uso di pomate antinfiammatorie e corticoidi, l'oculista ha escluso che dipenda da un problema interno agli occhi, da cosa può dipendere dato che lo stesso fenomeno non riguarda il resto del viso? Grazie e Cordiali Saluti

Risposta del 18 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa LORENZA CAGNOLATI

Purtroppo i dati descritti sono insufficienti per poter formulare un consiglio. Non so se fa uso di collirio o di creme per il contorno occhi che potrebbero essere la causa del problema. In tal caso andrebbero sospesi.

Dott. Ssa Lorenza Cagnolati
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Parma (PR)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33