Articolazione del ginocchio

27 marzo 2022

Articolazione del ginocchio

Tags:

23 marzo 2022

Articolazione del ginocchio

Buongiorno, per problemi di ginocchia menisco/artrosi (gioco a tennis) stò prendendo le bustine Dona 1500 mg di gluocsamina solfato. Mi chiedevo se l'Amedial Plus (stesso principio attivo) potesse andare altrettanto bene anche se mi sembra di aver letto che è più generico per il buono stato delle ossa mentre le bustine Dona sembrano specifiche per il ginocchio. . ! Grazie

Risposta del 27 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Prima di comperare l'Amedial Plus che tra l'altro contiene vari componenti (oltre alla glucosamina) ma ciascuno in dose ridotta, proverei ad assumere il CONDRAL 800 mg una bustina al dì (dopo un pasto).

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?