Artrite

24 agosto 2004

Artrite

Tags:

24 agosto 2004

Artrite

dal mese di aprile 2004 da indagini ematici risulta il fattore reumatoide (135), la Waaler Rose Negativa, il titolo anti -o- streptolisico (ASL) (356), DNasi streptococcica (352), ves (2), proteina c reattiva (2, 8). Tampone faringeo positovo streptococco betaemolitico gruppo A, non segni clinici di gonfiori o dolori persistentim alle articolazioni, ho fatto per 10 giorni due grammi al gioni per due mesi lo zimox da 1. ma i valori ematici sono sempre uguali Quali altri indagini da fare per conoscere il perchè di questi valori sempre alti, quale é la patologia che ne deriva da questi valori alti, quali conseguenze possono avere questi valori sempre alti. GRAZIE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?