Artrosi al ginocchio

23 maggio 2008

Artrosi al ginocchio

Tags:

20 maggio 2008

Artrosi al ginocchio

svolgo attività sportiva da diversi anni -calcio- da alcuni mesi
avverto dolore alle ginocchia
dopo diversi accertamenti mi è stato riscontrato un artosi e usurazione della cartilagine
mi è stato consigliato zeel T comp. e qual'è il suo dosaggio e la sua durata di somministrazione
per ora ne prendo 1 al dì
innoltre flexart 1cp al dì per 3 mesi

Risposta del 23 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Caro signore, Zeel T compresse le sarà utilissimo per prevenire la ulteriore degenerazioen delal cartiagine articolare e per calmare il dolore. Il suo massiimo effetto, però, si manifesta nel momento acuto se si associa una terapia infiltrativa locale con altre prodotti omeopatici. Le sarà utile anche assumere, su consiglio e controllo medico, dei catalizzatori del ciclo di Krebs per favorire lo sblocco della infiammazione. Sarebbero da mettere in essere anche alcune indicazioni alimentari. Può assumere Zeel T in due compresse subinguali al giorno a digiuno e lontano dai pasti. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie