Artrosi lombo sacrale

01 aprile 2006

Artrosi lombo sacrale

Tags:

30 marzo 2006

Artrosi lombo sacrale

marcata discopatiadegenerativaa livello degli ultimi tre spazi intervertebrali ass. A spondilosi ed artrosi interapofisaria. In l4-l5 a protrusione discale posteriore ad ampio raggio si associa voluminosa erniadiscale paramediana destra che impronta la superficie anteriore del sacco durale a tale livello si evidenzia anterolistesi per scivolamento anteriore di l4 su l5. Nodulo intraspongioso di schimoriinf. Di l5

Risposta del 01 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ENZO CARADONNA

Dopo averne parlato con il Suo Medico Cuarnte che meglio conosce il suo quadro clinico, suggerirei una Consulenza Neurochirurgica. Se il Neurochirurgo non valuta possibilità interventistiche consulti un Reumatologo che, da Internista, potrà meglio inquadrare una terapia farmacologica.

Dott. Enzo Caradonna
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Reumatologia
MAZARA DEL VALLO (TP)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?