Ascesso al gluteo

28 marzo 2007

Ascesso al gluteo

Tags:

25 marzo 2007

Ascesso al gluteo

Sono 2 volte che ho un ascesso al gluteo che ovviamente non mi permette di stare seduto. Ho consultato un chirurgo che mi ha detto che mi devo operare per toglierlo alla radice. Vorrei saper se con omeopatia si puo' fare qualcosa sopratutto per eliminarlo alla radice cosi' eviterei di operarmi. Grazie

Risposta del 28 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

il roimedio per l'ascesso che recidiva è: SILIEA 9 CH : 3 GRANULI 3 VOLTE AL DI' SINO A GUARIGIONE.
cERCHI COMUNQUE DI DISINTOSSICARE IL FEGATO SE PUò, MAGARI EVITANDI DI MANGIARE SUINO E SALUMI ED ANCHE TUTTI I CIBI CHE CONTENGONO PROTEINE DEL SUINO.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie