Asma allergica, ansia e insonnia

14 dicembre 2004

Asma allergica, ansia e insonnia

Tags:

10 dicembre 2004

Asma allergica, ansia e insonnia

salve, il mio ex soffre da un anno di asma allergica a peli di cane gatto polveri polline, da piu anni soffre di sinusite cronica, ma secondo lui non avendo un setto notevolmente deviato l'intervento non vale la pena di farlo e quindi continua a sciacqui e inalazioni. . . Ecc ecc. . . Ora pero essendo subentrata lasma fa veramente fatica. . . Ogni odore gli da fastidio. . . Dorme poco ed e' nervosissimo. . . Continua medicinali non fortissimi ma contenenti cortisone. . . Cosa si puo fare? non c'e' un ottimo otorino in zona como-milano. . O centri specializzati in malattie e problemi respiratori???

Risposta del 14 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Certo, ce ne sono molti, in tutti gli ospedali più grandi e presso l'Università. Ci si rivolga con fiducia.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario