Assenza di desiderio

15 dicembre 2004

Assenza di desiderio

Tags:

15 dicembre 2004

Assenza di desiderio

Egregio dottore, ho 32 anni e ormai da un pò di tempo soffro di una completa o quasi assenza di desiderio sessuale. IN realtà è come ci fosse stata un escalation del problema perchè ho cominciato qualche tempo prima con una deficenza erettiva, vale a dire riuscio a tenere l' erezione per pochi minuti prima di precipitare. Prendevo finasteride da circa 2 anni (per alopecia)anche se mai in modo costante. . . Ho sospeso pensando potesse dipendere da quello. . . Invece non riesco ad eccitarmi neanche da solo. . . La cosa si fa pesante perche anche la mia partner comincia ad essere stufa di questa mia apatia, mai successa prima. . . Vorrei un consiglio prezioso ed anche un suggerimento su una valida struttura a cui rivolgermi qui a milano. grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza