Associare 2 farmaci omeopatici

30 aprile 2008

Associare 2 farmaci omeopatici

Tags:

27 aprile 2008

Associare 2 farmaci omeopatici

gentilissimo dottore, sto usando i granuli di lycopodium, potrei usare anche Thuya dato che soffro di ritenzione idrica dal momento che bevo poca acqua?Le premetto che uso l'omeopatia da quasi 10 anni, grazie tante per la sua attenzione.

Risposta del 30 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signorina,
da come scrive non sembrerebbe una utente dell'omeopatia, in quanto mi sembra che la consideri alla stregua della terapia convenzionale : ritenzione = thuya etc.
Per il suo problema è sufficiente eliminare cibi che contengono sale dalla dieta we bere molta acqua.
Nel caso che vi sia ancora un pò di ritenzione è meglio utilizzare un prodotto fitoterapico per evitare un "peggioramento omeopatico. "

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 30 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Cara signora, mi permetto di dirle che fa malissimo a bere poca acqua (siamo costituiti per l'80% di acqua ed essa è necessaria alla nostra vita tanto quanto l'aria); il problmea di ritenzione idrica può essere in aprte risolto con l'astensione dai cibi contenenti sale, ma spesso è legato a problemi ormonali che sarebbe bene affrontasse e curasse in modo olistico. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie