Assuefazione a farmaco

18 marzo 2015

Assuefazione a farmaco

Tags:

18 marzo 2015

Assuefazione a farmaco

Buongiorno, sono Lucia e vorrei gentilmente una risposta ad un quesito riguardante la mia salute.
Poiché sono allergica al nichel solfato e agli acari della polvere e della farina e gli antistaminici mi fanno addormentare o intorpidire il corpo e devo essere lucida per il lavoro, ho preso parecchio cortisone sotto consiglio del mio medico e temo di essere giunta all'assuefazione perché son sempre raffreddata ed ho sempre la Tosse, specie al mattino e la sera. La mia domanda è questa: esiste qualche tipo di analisi per essere sicuri che il mio organismo si sia assuefatto al farmaco (Bentelan) e non sia null'altro di grave?
La ringrazio in anticipo per la risposta e La saluto cordialmente.
Lucia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie