Assunzione di propecia

05 settembre 2008

Assunzione di propecia




02 settembre 2008

Assunzione di propecia

Salve, vorrei delle informazioni circa i possibili rischi sull'assunzione della propecia per l'alopecia.
grazie

Risposta del 05 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
il farmaco da lei indicato tende a diminuire la quota attiva del testosterone in circolo e questo in alcuni casi può comportare una riduzione del desiderio sessuale ed in rari casi alterazioni nella produzione degli spermatozoi. Detto questo poi informazioni più precise le potrà avere direttamente dal suo andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube