Assunzione oki prima del vaccino anti covid

13 giugno 2021

Assunzione oki prima del vaccino anti covid

Tags:

09 giugno 2021

Assunzione oki prima del vaccino anti covid

Buongiorno, tra un mese avrò il vaccino anti covid. Sono una donna di 23 anni. Molto probabilmente il mio ciclo mestruale cadrà nella settimana in cui dovrò vaccinarmi. Solitamente sto molto male quando ho il ciclo, di conseguenza tendo a prendere l'oki in bustine per alleviare i dolori nei primi giorni. Volevo capire se l'assunzione di questo farmaco nei giorni che precedono o susseguono il vaccino, potrebbero arrecarmi dei problemi. Posso comunque assumere l'Oki in quei giorni?

Risposta del 13 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. LUCIANO GATTO

buon giorno e buona domenica
consglio di abbandonare oki per sempre perchè può avere effetti
collaterali sullo stomaco importanti anche se asintomatici
al suo posto prendere moment o tachidol
perchè abbiano un buon effetto assunti subito al primo dolore

in bocca al lupo per il vaccino

Dott. Luciano Gatto
Specialista in Pediatria

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta