Ast alt

06 dicembre 2004

Ast alt

Tags:

06 dicembre 2004

Ast alt

salve mi chiamo diego e in un viaggio in senegal un giorno ho avuto la febbre a 40 un medico del posto mi ha curato con flebo di chinino e altri farmaci dicendomi che si trattava di malaria dopo la cura mi rifaceva gli esami del sangue dicendomi che i plasmodi erano ancora presenti nel sangue e mi proponeva di fare delle punture, rifiutandomi dopo due giorni sono tornato in italia ho fatto gli esami del sangue dove la ricerca dei plasmodi risultava negativa, da li ad un paio di giorni ho iniziato a sentirmi molto fiacco privo di energie, sono andato a fare gli esami del sangue e alt risultava 620 e ast 330, al che il mio dottore sospettava una epatite, facendo subito i marcatori per A B C e delta, tutti risultavano negativi, mentre nel giro di un mese e mezzo i valori ritornavano normali, ora dopo tre mesi i valori sono ast 23 e alt 53 quindi nella norma. cosa puo' essermi successo? il mio medico ipotizza un'intossicazione da farmaci, ma è davvero possibile arrivare a valori cosi alti? e posso riportare conseguenze per questo?Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare