Asteno teratozoospermia

12 maggio 2021

Asteno teratozoospermia

Tags:

07 maggio 2021

Asteno teratozoospermia

Salve, e’ stato diagnosticato al mio compagno dopo spermiogramma ASTENO TERATOZOOSPERMIA si puo’ solo pensare alla PMA o qualche possibilita' di riuscire naturalmente? riporto sotto i dati… numero per lm 28. 000. 000 numero per eiaculato 78. 400. 000 mobili per eiaculato 21. 168. 000 Motilita’ Rapidamente progressivi 8% devolmente progressivi 19% mobili in situ 12% immobili 60% morfologia normali 3% atipie testa 47% atipie centro 28% atipie coda e multiple 11% ••• dopo separazione spermatica totale spermatozoi 22. 000. 000 mobili 8. 360. 000 rapidamente progressivi 13% debolmente progressivi 25% mobili sito 11% immobili 51% normali 4% atipia testa 45% atipi centro 28% coda 10% atipie multiple 13%

Risposta del 12 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Di fronte ad una Astenoteratozoospermia grave si può pensare alla PMA.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza