Astenospermia

27 maggio 2008

Astenospermia

Tags:

27 maggio 2008

Astenospermia

SALVE DOTTORE, VORREI UN INFORMAZIONE. IO E MIA MOGLIE SONO CIRCA UN ANNO È MEZZO KE PROVIAMO AD AVERE UN BABINO. LEI HA FATTO DEI CONTROLLI È RISULTA CHE HA LE OVAIE POLICISTE, HA FATTO LA CURA DI UN ANNO DI CLOMID, ACIDO FOLICO, E ALTRE COSE KE ORA NN RICORDO. IO SOLO UN MESE FA HO FATTO LO SPERMIOGRAMMA, E L'ANALISTA MI HA DETTO CHE I MIE SPERMATOZOI DOPO 2 ORE ERANO ANCORA IL 95% VIVI, PERÒ MI HA DETTO CHE ERANO ''BUONI'' SOLO 5 MILIONI, SU 20MILA. ESITO FINALE ''ASTENOSPERMIA''. MI HA DETTO CHE FORSE C'ERA UN INFIAMMAZZIONE, E DI RIFALO DOPO UN MESE. E HA DETTO CHE CON LE PROBABILITÀ MIE, È NORMALE CHE DOPO UN ANNO E MEZZO ANCORA NN HO FIGLI. PREMETTO CHE HO 23 ANNI, MIA MOGLIE 22, NN FUMO, NN BEVO, NN HO MAI SOFFERTO DI NULLA, E PRIMA DI QUESTO SPERMIOGRAMMA MI RITENEVO SANO. LEI COSA MI CONSIGLIA? GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE. ASPETTO UN SUO RISCONTRO, DISTINTI SALUTI.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione