Astigmatismo e facoemulsificazione 2

20 giugno 2008

Astigmatismo e facoemulsificazione 2

Tags:

20 giugno 2008

Astigmatismo e facoemulsificazione 2

la ringrazio per la cortese risposta dr. Siravo, mi diceva che il mio problema non può essere di astigmatismo postoperatorio, altrimenti dovevo veder male sia da vicino che da lontano. . . Ebbene, se è peggiorata notevolmente la vista da vicino non ho neanche recuperato granché la vista da lontano, solo un lieve miglioramento ma nulla a che vedere con il recupero immediato e totale che avevo avuto qualche anno fa operandomi di cataratta all'altro occhio. Mi permetto di nutrire forti dubbi sul fatto che l'aver acquisito un certo astigmatismo da vicino sia legato all'età, rimane il dato che prima dell'intervento io da vicino leggevo e faccevo le mie piccole cose quotidiane senza l'ausilio di lenti da vicino. . Cosa che oggi non posso più fare. Buona giornata.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo