Atrite atrosi più reumatoidi

10 febbraio 2006

Atrite atrosi più reumatoidi

Tags:

07 febbraio 2006

Atrite atrosi più reumatoidi

mia madre di anni 80 soffre da molto tempo di queste patologie, è stata curata con l'omeopatia ( per fortuna)
perchè è allergica a certi farmaci, adesso però ha dei problemi
hai piedi, dice che gli manca la sensibilità, e cammina male.
La circolazione è lenta, e questi tipi di dolori gli hanno toccato
i nervi. Si può fare qualcosa per migliorare?

Risposta del 10 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Certamente, in primo luogo, se non fa terapie con aspirina o similari, il gingkobiloba, che è contenuto in un prodotto fitoterapico che io uso moltissimo perchè fra i più completi: Ginselen OTI, per la sensibilizzazione va bene Zincum Metallicum 0, 30LM in gocce, in seconda battuta Manganum, metallicum, alla stessa diluizione. Inoltre la riattivazione del ciclo di Krebs, e la disintossicazione dei chinoni secondo la tavola dell’omotossicosi.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie