Attacchi d'ansia e aggressività

10 giugno 2007

Attacchi d'ansia e aggressività

Tags:

06 giugno 2007

Attacchi d'ansia e aggressività

Buongiorno Dottore,
sto attraversando un periodo di forte stress emotivo per varie vicende importanti : mi sposo, ricerca della casa da acquistare e varicocele del mio compagno, volevo chiederle se è possibile prendere dei Fiori di Back e quali per affrontare al meglio il momento delicato senza farmi prendere da Ansia e aggressività che mi portano solo a rovinare il rapporto con il mio uomo
grazie

Risposta del 10 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Usi tranquillamente il Rescue Remedy o Auxilium o similari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie