28 gennaio 2012
Attacchi d'ansia/panico
Tags:
28 gennaio 2012
Attacchi d'ansia/panico
Il problema è che io certe volte ho dei cali d'umore improvvisi, mentre vedo tutto roseo, mi capita di avvertire la vita come se tutto stesse andando a rotoli, come se il peggio mi stesse aspettando, e cado in una forma di depressione (soffrendo anche di attacchi d'ansia/panico).Io cerco sempre di essere ottimista, di guardare il lato positivo, ma anche se non mi capita nulla di così tremendo, ho cmq questi cali vertiginosi d'umore, e non riesco proprio a vincerli (addirittura a volte ho avuto istinti suicidi).
Devo anche dire che essendo asmatico, ho assunto tantissimi medicinali (già da bambino), come: cortisone, antibiotici; antistaminici come montegen e xizal, farmaci contro l'orticaria (zirtec e altri di cui non ricordo il nome).
Questi medicinali (anche se non li assumo più frequentemente come una volta) posso portarmi questi cali di umore, depressione e attacchi d'ansia?
La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello
- Palla dura dove c’è il cervelletto
- Ansia e intolleranza antidepressivi
- Doc e rituali?
- Sintomi da stress
- Informazione
- Ho un disturbo mentale? ossessioni e paranoie
- Depressione
- Mancanza effetto sereupin
- Problema con cadasil
- Ansia e attacchi di panico
...e inoltre su Dica33:








