Attacchi di panico

12 marzo 2009

Attacchi di panico

Tags:

06 marzo 2009

Attacchi di panico

soffro di attacchi di panico da circa sei mesi e una lieve depressione ad essa associata. assumo cipralex da 20 mg cosa puo' provocarmi a livello fisico. Guariro'?

Risposta del 12 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO DURBANO

A parte qualche minimo effetto collaterale all'inizio della terapia, ed in assenza di malattie organiche di qualche rilievo, il Cipralex non determina effetti a livello fisico. Rispetto alla prognosi (guariro?), certamente in senso statistico questo è il risultato più frequente. Altrettanto certamente è opportuno affidarsi allo specialista che ha impostato la terapia e seguire le sue indicazioni.

Dott. Federico Durbano
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia