Attendibilità dei test

30 gennaio 2005

Attendibilità dei test

Tags:

30 gennaio 2005

Attendibilità dei test

Sono una ragazza di 22 anni. Ho eseguito per ben 5 volte il test di gravidanza, quello che si acquista in farmacia, e hanno dato tutti esito positivo. A distanza di una settimana ho portato all'analisi le urine e il test è risultato negativo. Come è possibile ciò? A cosa devo credere? Sostanzialmente cosa è successo? Devo fare un raschiamento o si può evitare? Ringrazio anticipatamente. Silvia1983

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta