Aumento del peso dopo aver smesso di fumare

13 giugno 2003

Aumento del peso dopo aver smesso di fumare

Tags:

05 giugno 2003

Aumento del peso dopo aver smesso di fumare

Ho smesso di fumare da circa 5 mesi e, conseguentemente, ho aumentato la frequenza nel praticare sport (circa 4 volte a settimana sia nuoto che ciclismo per almeno un'ora ogni volta). Con la stessa alimentazione ho preso 4 Kg di peso in più anche se il giro vita è identico. Da cosa dipende? Perderò questi chili in più? Grazie

Risposta del 13 giugno 2003

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Ci vuole solo un po' di pazienza e bisogna permettere al suo metabolismo di assestarsi nuovamente senza la nicotina. Perseveri e vedrà che tutto andrà meglio.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione