Aumento esagerato di peso

10 luglio 2014

Aumento esagerato di peso

Tags:

08 luglio 2014

Aumento esagerato di peso

sono molto spaventata, ho bisogno di aiuto. . sono ingrassata di 4 chili in sola una settimana!generalmente mangio poco, ma comunque non ho esagerato con il cibo nella settimana scorsa, perciò non capisco come mai e i chili voglio davvero perderli tutti ora!! prima pesavo 48 :'(mi vedo un vero schifo, i jeans di settimana scorsa non mi vanno già più bene, aiuto!!!!!

Risposta del 10 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PACE

Molto probabilmente si tratta di una ritenzione idrica. Niente paura vanno via rapidamente: basta ridurre il sale.

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)

Ultime risposte di Alimentazione