Aumento peso

17 maggio 2010

Aumento peso

Tags:

12 maggio 2010

Aumento peso

buongiorno
sono alta 1, 77, ho 33 anni e peso 75 kg
da mesi mi sottopongo ad una dieta quasi ferrea, non magio praticaemnte carboidrati, zero dolci, alcol, formaggi. . . Solo frutta e verdura in pratica.
Il punto è che non riwesco a dimagrire un etto, anzi, la bilancia sale; pratico anche sport due volte la settimana?come mai?grazie, patrizia piu

Risposta del 17 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI MEGLIO

Gentilissima Sig. Ra Patrizia,
per cercare di poterLe dare qualche consiglio in più avrei bisogno di avere più notizie. Innanzitutto, cosa realmente mangia nel corso della settimana e che tipo di sport (e di che durata) svolge in quelle due volte a settimana. Eventualmente mi racconti di più della sua giornata tipo: ha un lavoro sedentario, a lavoro si reca con l'auto, usa l'auto anche per piccoli spostamenti e così via. Attendo queste altre notizie e poi si cercherà di darLe qualche consiglio più personale.

Dott. Salvatore Di Meglio
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Pomigliano d'Arco (NA)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina