Aumento peso in menopausa

03 febbraio 2007

Aumento peso in menopausa

Tags:

31 gennaio 2007

Aumento peso in menopausa

Ho 50 anni e da 17 mesi sono in menopausa. In questi ultimi 17 mesi ho messo su un bel p di chili, quasi 8(Alta 1, 62 per 64, 4 di peso).
Mangio come prima cioè senza strafare, in pratica faccio un pasto al giorno. Ultimamente più volte a settimana sostituisco la pasta con un piattone di insalata, ci nonostante continuo a "lievitare".
AIUTO;non mi riconosco, non mi accetto, risento molto dei chili in più.

Risposta del 03 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Si cerchi un medico nutrizionista, oltre che esperto in medicine non convenzionali, o mi invii un suo diario alimentare per capire dove sbaglia nella sua attuale alimentazione.
Non si preoccupi più di tanto, la soluzione al suo problema è più semplice di quanto lei possa pensare.
A presto
Raffaele Pastore - rapasto@libero. It

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie