Avulsione dell'unghia

18 ottobre 2012

Avulsione dell'unghia

Tags:

12 ottobre 2012

Avulsione dell'unghia

Buona sera, giovedì mattina ho avuto un incidente con la tapparella, in poche parole mi ha schiacciato il mignolo della mano sx aprendolo e strappandomi l'unghia, sono corsa in ospedale dove mi hanno operato e mi hanno nesso 7 punti ( per il lungo non sò se mi spiego) e un unghia finta in silicone e dal referto c'è scritto: trauma da schiacciamento con avulsione ungueale e lesione del letto ungueale.
Vorrei chiedervi se mi ricrescerà mai l'unghia?, dovrò stare un mese con fasciatura e braccio appeso al collo e andare in ospedale a cambiare la fasciatura ora vorrei chiedervi è molto doloroso?

Risposta del 18 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

seguire le prescrizioni del curante è una prassi fondamentale da sempre. OCCORRE DIFFIDARE Dai bontemponi che danno consigli per accappararsi un pzte-cliente.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza